X-PORT annuncia l’inizio di una partnership in esclusiva con SellerX

X-PORT è estremamente orgogliosa di annunciare l’inizio di una partnership in esclusiva con SellerX. Con oltre $150mln di finanziamenti raccolti, SellerX è uno dei più importanti aggregatori di piccole e medie imprese che operano online tramite Amazon FBA.

I fondatori di SellerX sono imprenditori seriali, ex-Harvard, con più di 10 anni di esperienza nel mondo e-commerce e private equity. Seller-X ha già una presenza globale con uffici a Berlino, Londra e Miami e può vantare dell’appoggio di Cherry Ventures, Felix Capital, 83 North e TriplePoint Capital basato nella Silicon Valley.

X-PORT, società partner certificata dell’Amazon Service Provider Network, si posiziona in questo modo per intercettare uno dei business trend in più rapida ascesa su scala mondiale, quello del mondo del private equity applicato ad attività del mondo e-commerce.

L’Italia è un mercato con le proprie peculiarità e non ancora familiare con questo tipo di operazioni, tuttavia le opportunità non mancano, soprattutto per tutte le imprese che intendono espandersi all’estero appoggiandosi alla rete di logistica di Amazon.