X-PORT SI integra i dati del tuo Seller o Vendor central con i tuoi sistemi ERP eliminando il lavoro manuale e ripetitivo, consentendoti di risparmiare infinite ore di data entry e relativi costi.
Importa automaticamente dati da decine di differenti API per gestire i processi nel tuo ERP al meglio.
Un’unica fonte dati, direttamente da Amazon, evitando attività manuali o di passare dal tuo ecommerce o altri layer intermedi.
L’import ed il controllo dei dati non saranno più un freno all’espansione del tuo business.
Importa e gestisci i tuoi ordini direttamente nel tuo ERP, inclusi eventuali campi ad accesso ristretto (e.g.: Nome, Cognome, Indirizzo, etc.) utili a varie necessità, quali la produzione di ldv.
Importa i dati di fatturazione utilizzando le apposite API fiscali ad accesso ristretto, le uniche che ti consentono di rispettare perfettamente le normative fiscali del tuo paese.
Importa i dati dai report di pagamento quindicinali opportunatamente riclassificati in base alle varie voci di conto economico e stato patrimoniale rendendo la riconciliazione contabile facile e veloce.
Traccia qualsiasi movimentazione di inventario, FBM o FBA, a livello europeo. Evita di dedicare tempo ai tediosi e lunghi processi di ricostruzione delle movimentazioni di magazzino, presentati alla chiusura di bilancio con dati perfetti!
Automatizza la gestione dei resi, ottieni una visibilità completa dello stato dei rimborsi, stato della merce resa e motivazione del reso. Traccia gli ordini di rimozione con relativi tracking number, niente più sorprese di merce resa ricevuta senza causale.
Gestione automatica delle aliquote fiscali e relativa IVA da versare a livello EU. Utilizza le apposite API fiscali per automatizzare l’import di corrispettivi e fatture e risparmiare infinite ore di data input. Niente più chat con i clienti per chiedere i dati di fatturazione, è tutto automatizzato.
Una vasta esperienza per navigare le complessità di progetto ed offrire le migliori soluzioni architetturale.
Supportiamo ogni marketplace Seller Central e Vendor Central.
Dipende dalle aree di automazione oggetto dell’automatismo e dal lavoro del consulente ERP del cliente. L’orizzonte può variare molto, da nostra esperienza si possono ipotizzare, in media, tra i 20 e i 40 giorni affinché sia tutto rodato e perfettamente funzionante.
Di default dati sono aggiornati automaticamente con frequenza giornaliera (ogni 24ore) ma è possibile stabilire frequenze più elevate o minori in base alle esigenze del cliente.
Convertiamo i report di Seller Central esistenti in tabelle di database postgresql, alla più bassa granularità disponibile (ad esempio registriamo transazioni a livello di transazione, invece di aggregarli). Siamo l’unica soluzione sul mercato in grado di rappresentare la redditività passata e prospettica per singola referenza gestite anche tramite modalità FBM. Le altre soluzioni si concentrano su modalità FBA – la disponibilità e la rappresentazione dei dati è molto più semplice. Vi chiediamo inoltre l’invio di dati presenti nel vostro ERP (costo d’acquisto del prodotto) e di dati interni aziendali (tariffe di spedizione). Per chi lo desidera, mostriamo inoltre costantemente il prezzo aggiornato di buybox delle referenze vendute dal cliente, oltre al metodo di gestione (FBA, FBM, Vendor) e vari altri dati.
Compilazione del form di inquadramento degli automatismi da implementare e determinazione delle API da attivare, flusso, formato, frequenza dati da Amazon a ERP e/o viceversa.
I dati vengono archiviati in un database Postgresql protetto ospitato da Amazon Web Services (AWS).
Si, siamo in grado di gestire Seller FMB ed FBA oltre che a Vendor.
è la soluzione che supporta i venditori Amazon seller o vendor a visualizzare i dati di business performances in dashboard interattive
è la soluzione che ti permette di automatizzare il flusso informativo di dati e informazioni di diverso genere (es. fatture, pagamenti, resi, ordini, fisco etc)
è la soluzione che supporta i venditori Amazon seller o vendor a visualizzare i dati di business performances in dashboard interattive
è la soluzione che ti permette di automatizzare il flusso informativo di dati e informazioni di diverso genere (es. fatture, pagamenti, resi, ordini, fisco etc)